sabato 2 marzo 2013

Una nuova avventura!

Ed eccomi qui, ad iniziare quella che per me si presenta come una vera e propria avventura. Una nuova avventura. L'avventura di un ragazzo che si trova, all'età di 21 anni, a vivere in una realtà a lui poco consona, che stenta ad accettare per come gli viene presentata. Una realtà che pianta i suoi cardini nel mondo della finzione, che viene mostrata a chi realmente la vive come fosse un film, attraverso un velo opaco che non rende visibile, sempre, la completezza e la chiarezza degli avvenimenti, facendoli così arrivare in modo differente al cuore e alla mente delle persone...
Io non ho la presunzione di avere l'hack necessaria a pulire quel velo opaco, ho solo la speranza che, un giorno, a me e a tutti coloro che non accettano questo, venga dato modo di oltrepassare quel velo.

Ora, queste non vogliono essere parole di polemica, perché non è di questo che tratterà il presente Blog, ma, ripeto, solo un messaggio di speranza.

Passando oltre, vi domanderete, "MA CHE PROBLEMI HAI?!!?", ebbene, non lo so nemmeno io! xD
Comunque, io sono Wikill e come avrete ben intuito ho 21 anni, e come "tutti" i ragazzi della mia età sto passando in una fase della mia vita in qui si deve fare il salto.

Utente: "Quale salto?"
Wikill: "Come quale salto?! Quel Salto! IL SALTO!!! "
U: "Ahhhhhh!!! Quel Salto!!"
W: "Esatto! Quel Salto! Il Salto con la esse maiuScola, il definitivo Salto della maturità!"
U: "Come il Salto della maturità??!! Io pensavo parlassi di Bungee Jumping!!!"
W: "-.-"....."Ma tra tutti gli Utenti che esistono nel World Wide Web proprio il più TestaDiOpossumInvestitoDalCamionDellaCocaCola (che per comodità sarà abbreviato con TDOIDCDCC...che visto la palese continua scomodità sarà abbreviato in TDC, alias TestaDiCArrodicarnevale) dovevo beccare? Va beh, confido nell'intelligenza dei lettori..."

E dopo questo breve ma intenso confronto, tra me e ed nostro amico Utente TDC, vi invito a non abbandonare la pagina usando come causa il fatto che in questo Blog è presente un elemento di, quantomeno, dubbia intelligenza...ma andiamo, abbiate un po' di pietà, TDC non lo fa apposta, è che lo SCRIVOno così!!! : ) E chissà che non continui a farci visita, se lo facesse, beh, cercheremo di aiutarlo nel recupero delle sue capacità mentali.

Ma giungiamo alla fine dunque...visto che ormai ho esposto il mio vero essere, non preoccupatevi, in questo Blog non si terranno comizi per grandi menti, destinati a risolvere i problemi del mondo! Anzi... : )

Comunque sia, vi ringrazio di aver letto questo breve post di presentazione, seppur incompleta, e vi invito a lasciare un commento, CIAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! ; )







Nessun commento:

Posta un commento